<![CDATA[ Italy calciatore 2015 - Blog]]>Sat, 12 Mar 2016 16:17:39 -0800Weebly<![CDATA[Serena Williams dopo la malattia entrare in sintonia con il torneo mostre vincente]]>Wed, 09 Mar 2016 11:59:33 GMThttp://italycalciatore2015.weebly.com/blog/serena-williams-dopo-la-malattia-entrare-in-sintonia-con-il-torneo-mostre-vincenteAmericano vincitore di 21 Slam di prendere una pausa da gennaio precipitazioni nella finale degli Australian Open. A causa della malattia perdere grandi tornei di Dubai e Doha, ma questa settimana si presenterà a Indian Wells. In passato, questo torneo già vinto due volte, ma fino all'anno scorso i 14 anni ha boicottato a causa di appassionati insulti razzisti nel 2001.
"Ora vado nel deserto e vedere cosa succede», disse bruscamente alla sua forma dopo il match di esibizione di Martedì con Wozniacki. Il prestigioso torneo nel deserto della (scommesse) California inizia oggi. Williams e Wozniacki, che è testa di serie come numero venti, hanno un bye al primo turno come giocatore ceco di tennis Petra Kvitova, Lucie Safarova e Karolina Pliskova.]]>
<![CDATA[Rispetto l'applicazione per la squadra di Coppa del Mondo]]>Sun, 21 Jun 2015 09:14:43 GMThttp://italycalciatore2015.weebly.com/blog/rispetto-lapplicazione-per-la-squadra-di-coppa-del-mondoPicture
Rispetto l'applicazione per la squadra di Coppa del Mondo persa otto artisti colombiani. Ciò è dovuto principalmente alla epidemia di infortuni, è rovinato una volta che il "kofeyschikov" cinque (Freddy Guarin, Adrian Ramos, Juan Fernando Quintero, Abel Aguilar, Eder Alvarez Balanta). Inoltre, due giocatori hanno appeso le scarpe al chiodo (Farid Mondragon e Mario Yepes), e alcuni (Carlos Carbonero) al momento non è semplicemente in staff domanda tecnico della squadra principale del paese. Ma la Coppa America giocherà Radamel Falcao, che ha saltato il campionato del mondo a causa della rottura dei legamenti crociati.

A causa della presenza nella "kofeyschikov" Tiger, Jose Pekerman pianificato un problema, anche se piacevole - coppia scelta di battitori. Ciascuno degli scioperanti colombiani degne di un posto da titolare. Sarebbe capo della squadra nazionale russa una seccatura!

Stella

Mentre Radamel Falcao trattata ginocchio, team leader delle responsabilità sulle spalle su James Rodríguez. Come risultato della Coppa del Mondo del Brasile con sei giovane centrocampista ha segnato è stato il miglior marcatore del torneo. Così, James Bond è rientrato giganti ambito del calcio europeo, il più agile dei quali era Madrid "Real". La prima stagione del colombiano sul "Santiago Bernabeu" per lui girò personalmente successo. Hames è riuscita a prendere piede in una parte della Royal club, inoltre, il progresso è evidente nel suo gioco. Kofeyschikov Fans '"credere Rodriguez e spero che egli guiderà la squadra al vertice del calcio continentale.
Di più: http://bet-it.net

]]>
<![CDATA[June 21st, 2015]]>Sun, 21 Jun 2015 09:13:40 GMThttp://italycalciatore2015.weebly.com/blog/june-21st-2015Picture
Allenatore

Uruguaiano Pablo Benogoechea lavorato il capo allenatore del Perù per circa un anno, quando il nuovo presidente della federazione calcio locale ha deciso di licenziarlo. Invece, Argentina tirato Ricardo Gareku. L'uomo, una volta merznuvshego all'ombra di Maradona e Valdano, e poi è diventato un buon per gli standard locali, uno specialista. Ma è difficile avere successo con la squadra la maggior parte dei giocatori che si è assolutamente sconosciuto. Sicuramente non Gareku attualmente dormire la notte, cercando di ricordare che "Juan Aurich" - non è di origine peruviana serba, e due centrocampisti della sua squadra di club.

Sperare

Sullo sfondo di partner Andre Carrillo sembra bambino, ma su di lui gioco, molti esperti in America Latina. Per il centrocampista "Sporting", sarà la seconda Coppa America, quindi non tremano le ginocchia, non dovrebbe essere. Questo Carrillo ha avuto una grande stagione con il club, avendo a portata di mano fuori 15 assist, e non dimenticate di segnare se stesso. La questione principale - a fidarsi l'allenatore. Ma qui, possiamo sostenere piuttosto ottimista: i rivali Carrillo per un posto nella base è improbabile che giocare senza sostituzioni anche tre partite della fase a gironi. Ed è sempre una possibilità. Nel frattempo, anche Google dà al giocatore la posizione nessuno fumettista con lo stesso nome e cognome.


Cavallo scuro

L'unica più o meno giovani gioco di squadra peruviana - attaccante Jordi Reina, che gioca per "Leipzig", ma ha una minima possibilità di apparire sul campo più di un paio di minuti. Pertanto, ci aspettiamo molto dal già citato Carlos Zambrano. Il rappresentante della Bundesliga è ben noto non solo agli appassionati del campionato, ma anche tutti i fan europei. Diversi anni fa, un giocatore quasi scivolò in Kiev "Dynamo", e persino portato in comunicazione con i giornalisti. Dopo la partita con l'Argentina nel 2012, Zambrano ha accusato Leo Messi in continue lamentele al giudice. Ora Carlos giocherà contro Neimar.

]]>
<![CDATA[A causa del PerĂ¹ due vittorie nella Coppa America]]>Sun, 21 Jun 2015 09:10:39 GMThttp://italycalciatore2015.weebly.com/blog/a-causa-del-peru-due-vittorie-nella-coppa-americaPicture
Records

A causa del Perù due vittorie nella Coppa America, di cui i veri intenditori del Sud football americano riconoscono soltanto uno. Beh, vedi, è un successo quando il torneo non è venuto il Brasile e l'Argentina? Ed ecco come è stato nel 1939. Inoltre, mentre i peruviani hanno portato l'allenatore britannico Greenwell - molto strano vittoria. Qui nel 1975 è stato giusto - anche brasiliani poi battere sulla strada per la vittoria.

Evento

Se si omette la storia prosaica del cambio di allenatore sei mesi prima del torneo principale del continente, l'evento più interessante in Perù Guerrero è stato ricoverato in ospedale con dengue. Sì, la storia è molto triste, ma questo è il punto. Sentimenti, emozioni, anche una sorta di auto - tutti i presenti. Resta inteso che "dengue" - una brutta malattia, ma non disastroso. Il pericolo principale era al suo possibile diffusione, mentre Guerrero è stato il primo infettati con giocatori che giocano in Brasile. Per lui la malattia si trova in diversi altri giocatori. Ma dopo un paio di settimane erano pronti a tornare in campo. La cosa principale è che durante la Coppa America Guerrero fermato contatto con i pipistrelli e scimmie, che sono considerati tra i maggiori venditori ambulanti di contagio.

Aspettative

Data la composizione del gruppo, ferocia assumerà probabilità del Perù nei playoff con le prime due righe. Dal peruviani vogliono il modo migliore per contrastare la Colombia e Brasile, e poi battere il Venezuela, avere la possibilità di quarti di finale. Questa fase può essere considerato come il soffitto e il veterano del club.

Gruppo di sostegno

Kopafiliya. Presentazione dei partecipanti di Coppa America. Cbornaya Peru

Se i giovani giocatori per la squadra nazionale in Perù, ci sono alcuni problemi con le ragazze calde che tutto sia in ordine. Modello Linda Mejia dopo un servizio fotografico nel mondo del calcio nazionale divenne noto non solo come "la nostra risposta a Messi." E la risposta è, va notato, è impressionante.

]]>